CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 19 gennaio 2008

27

Una foto per le piu' curiose e BLOG CANDY!!!

Ciao a tutte!
Scusate se in questo periodo riesco a postare una sola volta a settimana, ma non ci sono grandi novità....in realtà in questo periodo non so il perchè ma creo soltanto per sfide.....ma .....passerà!

Nel frattempo ho fatto una bella foto alle cosine comprate con il regalino natalizio fatto dalla mia sorellina.....visto che a natale mi ha regalato soldi-scrap!! ;-P
Ed eccolo quì sotto, mi sono dedicata agli abbellimenti.....e prossimamente andrò alla volta degli adorati clear stamps che ,caspiterina costano un bel po'!!!!



Questa invece è la card che ho realizzato per il compleanno del forum scrapbookingitalia!

Ben 6 anni di chiacchiere e creatività! (portati bene!!)





Adesso invece è il turno di un bel BLOG CANDY!!!!
Lo avevo promesso no?
Sto preparando, ma è già a buon punto, una cosina che vi farò vedere quando decreterò la vincitrice o le vincitrici? bho vedremo!
Vi lascio nel dubbio......
Intanto venite a visitarmi e naturalmente lasciate un commento.....fino alle 13.00 del prossimo sabato!! (26)
via aspetto!!!

27 Amiche hanno detto:

Roberta ha detto...

Eccomi qua!
Ma che brava tua sorella e tu hai fatto degli ottimi acquisti.

Ciao ciao

kushi ha detto...

Eccomi anche io! :p
Carini gli abbellimenti che hai comprato!!! :)

Vale ha detto...

Eccomi, ci sono anch'io!!! Bellini gli acquisti :o)

Désirée ha detto...

Non male il regalo di tua sorella. Ce ne fossero di più di sorelle così... :-)

Anonimo ha detto...

Valeriaaaa mi mandi il tuo indirizzo??? Grazie!

Anonimo ha detto...

Olá!
Very nice your blog! You have very nice postcards!
Beijos

Anonimo ha detto...

ma guarda te che brava sorellina che hai :-), peccato che natale venga una sola volta l'anno vero?

Francesca ha detto...

Ciao !!! eccomi qua anch'io per il blog candy ;-))

Silvanaa ha detto...

Evviva i blog-candy!!!!
prima o poi ne devo fare anch'io uno!!!
Anche la mia sorellina mi ha regalato dei soldi, specificando che dovevo spenderli per lo scrap!!!
Ma cosa sono le clear stamps?!? sono curiosissima!!!
Complimentoni a tua sorella che presto diventerà mamma!!!

Alessia ha detto...

Eccomiiiii :)
E che invidia le cosine che ti ha regalato la sorellina ;)

Gloria ha detto...

Anche iooo!!!
troppo carina la card! Brava :)

Gio ha detto...

Ma come sono i scrap-soldi?;-)
Ma perche' per UNA volta non posso vincere un blog candy ad estrazione?
Io volevo buttarmi sui timbri usati dall'america su ebay...ce la faro'?

Iole ha detto...

posso anche io??
però sono curiosa.. non ci dici cosa stai preparando??

Erre54 ha detto...

in lista a questo blog candy pure io si i prodotti scrp potrebbero costre meno..
Ciao
Erre54

Cinzia ha detto...

Ciao Valeee!
Carini gli abbellimenti che hai scelto come regalo!!
A presto
Cinzia

espmisa ha detto...

Ci sono anche io!!
Sono nuova do questo mondo...sbircio spesso nel tuo blog per avere un pò d'ispirazioni!ciao

tobina ha detto...

Ciao cerissima! belloil tuo blog... ci si vede su scrapbookingitalia!!! (stai contando i bottoni??? ;) )

sona82 ha detto...

Ma quante belle cosine sul tuo blog!!
Complimenti x la vittoria sulla sfida di Scrapbookingitalia..era una pagina bellissima!

sona82 ha detto...

Ma che belle cosine su questo blog!
Complimenti x la vittoria della sfida sul tema della pioggia...pagina molto bella!
Baci, Simona

Anonimo ha detto...

io non ho proprio idea di cos'è un blog candy....ma mi piace lo stesso...quindi eccomi!!!!
io ti avevo già detto che il tuo album in bianco e nero mi piace tantissimissimo, vabbè, qui lo riconfermo!!!
cio cià

Samantha ha detto...

ewwaii sono la 20 esima ! però miglioro ogni volta ! mi metto in fila sperando fiduciosa!

Livia ha detto...

Ciao! Anche io sto facendo un blog candy ^_^
Livia

StefaniaB ha detto...

he he, anch'io ultimamente sono un po' fuori dal web... però stasera ho fatto un giretto e non potevo non passare di qui! La card è deliziosa ed è stata molto apprezzata :) bacioni

Anonimo ha detto...

ciao Valeria! E' la prima volta che vedo il tuo blog, ed ecco qua un blog candy!! Fosse un segno del destino?
Vado a finire di vedere il tuo blog!
Ciao Desi (ehi...ma di Desiree ce ne sono due! ...dovro' trovare un modo per distinguermi!)..allora parto da qui e mi firmo cosi':
Desi1976

Anonimo ha detto...

Ciao Valeria... avevo scritto un papiro e non mi ha preso il messaggio :(
Uffa!
Provo a ripetere:
e' la prima volta che passo di qui e trovo un blog candy! Sarta' di buon auspicio? Ora vado a gustarmi il resto del tuo blog!
A presto
Desi1976

Beba ha detto...

Non posso certo mancare io, ti pare?
E mi hai davvero incuriosito :-))

Ciacchina ha detto...

...ciao! ci sono anch'io...tentar non nuoce!

cristina