CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 26 gennaio 2008

11

PREMIAZIONI BLOG CANDY!

Ciao a tutte ragazze!
Siamo finalmente arrivati alla conclusione di questa lunga settimana, a me sinceramente però è

servita per preparare i vostri blog candy, visto che io posso creare solo la sera!!!
Per chi me lo avesse chiesto....
per blog candy si intende la premiazione di una o piu' persone attraverso un sorteggio, per festeggiare un evento speciale!!!
ora vi chiederete cosa festeggio io!!!
e si lo ve lo dico:................................................................................a settembre divento ZIA!!!!!
Non è fantastico?
Ormai lo avete capito, questi quì sotto sono i premi che ho preparato per le vincitrici.....
la prima è ROBERTA!!!!
Complimenti, sei stata la prima!
e vinci proprio questo quì sotto.

questo invece è il premio della simpaticissima GIO!!!
Complimenti anche a te!!!


questa invece è la pagina di random.org....

Adesso non mi resta che augurarvi una stupenda domenica!!!!

11 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

Che meraviglieee......! Ma sei bravissima con il feltro!!! wow!

Iole ha detto...

ciao valeria, complimenti per i lavori e buona domenica anche a te!!!!

Roberta ha detto...

Evviva la zia Valeria!

Quel bel premio tutto per me: GRAZIE!!!!!

Gio ha detto...

ehm ...ma sono mica io? ;-)
Ho vinto sul serio? non ci posso credere...e che lavorone che hai fatto! E' bellissimo !
Grazie grazie grazie! Ti posso ricoprire di ATC?

Manu ha detto...

è da un pochino che non passo e mi sono persa il tuo blog-candy, mannaggia!!! queste cosine feltrose sono proprio belle!! auguri zia :) !!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ehm, scusate... intanto complimenti alle vincitrici e ovviamente alla mia sorellina che realizze queste cosine così carine però, mi chiedevo.... per me che divento mamma niente eh?

mi tocca spettare di mettere al mondo il nipotino/a per il fuoriporta?

Gloria ha detto...

Auguri!!! Che bello! E bellissime le cose che hai fatto, complimenti!! :)

Silvanaa ha detto...

Che bello diventare zia!!!
Auguroni alla zia e alla mamma!!!
Complimenti per i premi, davvero belli.

Anonimo ha detto...

Aspetto ancora il tuo indirizzo Valeriaaaaa :0)
Ho spedito tutti i blog candy meno che il tuo...

Anonimo ha detto...

CHE MERAVIGLIA!!! HAI LE MANI D'ORO!!!!
PECCATO NON ESSERE STATA ESTRATTA!!!
CIAO DESI1976

Marevan ha detto...

Che bei premi !!!!!!!!!!!! E congratulazioni alla zia e alla futura mammina