CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 1 febbraio 2008

10

MAGNETICARD!!!!

Buon giorno a tutte, come promesso ieri sera oggi ho fissato un appuntamento quì perchè non sto più sulla pelle, voglio farvi vedere la mia nuova creazione!
Vi spiego subito, l'immagine è quì sotto! cos'è??? vi chiederete!
Di primo impatto penserete sia una semplice card-portafoto e invece c'è qualcosa in più!
Questa card è magnetica!!!
Vi ho messo dietro il magnete, per poterla ,così ,appendere ad una parete metallica nella propria scrap-room, l'ho brevettata , e va benissimo, o meglio , non casca per terra!!!
Ma se nella propria postazione non vi si dispone si una parete metallica si può sempre aggiungere sul retro, il velcro per incollarlo dove meglio pare!
E allora vi è piaciuta l'idea??? Sono stata un genietto??? scherzo!!
Da tempo, anzi da tanto tempo questa idea mi frullava per la mente, diciamo che risale al periodo natalizio,non l'ho vista da nessuna parte, l'idea è MIA....... ma solo adesso ho avuto l'ispirazione!
Diciamo che la sera non sono in grado di creare perchè la stanchezza non mi fa concentrare e non riesco nemmeno a stare tranquilla, quindi devo approfittare per le mie creazioni, dopo pranzo, il chè il tempo è davvero poco!!!! :-(
Ah......dimenticavo, ma l'immagine parla da sola! Si tira sù la linguetta del riquadro e si aggiunge la propria foto!
Sarà spedita ad una persona carissima!!!!
Questo Lo invece lo ricordate?
Creato per la sfida "Pioggia", bisognava creare una pagina con questo tema , ed io sono stata romantica! Ho scritto il titolo cantando e mi ha portato fortuna!........HO VINTOOOOOOO


.......e questo è il PREMIO , (arrivato stamattina) che ho ricevuto dalla fantastica Roberta! GRAZIE ROBY!!!
Come potete vedere il premio è composto da CARTE- BOTTONI ( fantastici)-ADESIVI EMBOSSATI-TAG ROSA-TAG SCHOOL DAYS E FOGLI DI ACETATO!!!!

TUTTI TROOOOOPPO BELLI!!!!

10 Amiche hanno detto:

Livia ha detto...

Carina la tua idea di card magnetica ^_^

Roberta ha detto...

La card magnetica è bellissima e non poteva che essere una tua idea.

Ciao ciao

Anna ha detto...

che bella idea hai avuto, sei proprio un genietto ;O)

Vale ha detto...

Bella idea!!!!!!!!!

Manu ha detto...

brava!!! un'idea geniale!!!
complimenti ancora per il premio meritatissimo :)))

Gio ha detto...

Linguetta ;-), e' proprio carina la card!
E il LO e' bellissimo, premio meritato!!

Daniela ha detto...

Ciao, ogni tanto passo di qui ma non ti ho mai lasciato un commento, oggi non ho potuto fare a meno di farlo per farti i complimenti per la bella idea della card magnetica!!!
Il LO è splendido....direi che il Premio te lo sei meritato alla grande!!!

StefaniaB ha detto...

Vale, ma certo che sei un genietto, è una splendida idea!!!!
la pagina della pioggia è meravigliosa, e mi piacerebbe tanto vederla dal vivo. Brva, brava!
bacionii

valeria ha detto...

ma grazie ragazze!!!i vostri commentini mi fanno sempre tanto piacere!!!

Anonimo ha detto...

Vale il portafoto è pazzesco!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!! ^-^ Per il LO ti avevo già fatto i complimenti! Vittoria STRA-meritata! ^-^