CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 11 febbraio 2008

15

ASPETTANDO SAN VALENTINO


Buon inizio di settimana a tutte!
Anche se il risveglio stamattina non è stato bellissimo, oggi sono molto positiva e carica!
Nella mia mente, come al solito, zampillano tanti progetti, uno a dire la verità è già in corso, per gli altri sto provvedendo anche se manca sempre il tempo!!!
Vedete quì a sinistra? E' un Lo fatto in onore del San Valentino!
La simaticissima Ellee sul suo blog ha messo a disposizione un kit per scrapbooking digitale...creato da lei...manco fatto apposta!
Due domeniche fa la mia sorellina è riuscita ad istallarmi photoshop! Non ci speravo più!!! Quella domenica, dovevate sentirmi sembravo una "bambina-scema" saltavo in casa per la gioia ed urlavo che bello che bello!!! Mia sorella e tutto il resto della mia famiglia mi guardava come per dire ma questa è scema sul serio??
Bhè cmq lasciamo stare questi particolari, voglio dare spazio alla mia prima creazione digitale, dal titolo San Valentino, anche se la foto rigurda il giorno di natale, ma notate che mare stupendo?
Stavo facendo un giro in macchina con il mio amore, armata come al solito di macchina fotografica, appena ho visto quel mare meraviglioso......ho fatto fermare il mio boy per fare un autoscatto al "bacio"!!!
Come vi pare la mia prima pagina?
Io ne sono molto soddisfatta e vo posso garantire che è molto bello crare in digitale, certo ho ancora da imparare sicuramente, e allora io sono quì, se avete da darmi qualche consiglio, lo accetto volentieri!
p.s. grazie di cuore per i commenti dolcissimi che mi lasciate, sapete che mi fanno sempre piacere, allora vi aspetto!!!

15 Amiche hanno detto:

Manulla ha detto...

bellissimo!!!

kushi ha detto...

E' bellissima questa pagina!!!! Brava brava!!! E anche la foto!!!! :)

Mi piace tanto anche la nuova intestazione!!!!

Anonimo ha detto...

eh eh, scusi è lei la scemetta che saltellava per casa qualche domenica fa?
però riesci bene quindi mi sa che tanto scemetta no sei sai?
bella la paginetta, come sempre, ed in fondo è ancor più meritevole di lode dato che è la prima in digitale. brava

Roberta ha detto...

Il Lo è meraviglioso e la foto stupenda. Continua così e diventerai una maga del digitale.

Ciao ciao

valeria ha detto...

ma dai si.....si...che mi gaso!continuate!!!

Manu ha detto...

allora continuo... mi piace, mi piace, bravissima!!! per me il digitale è arabooooo ;)

Letizia ha detto...

Ma è bellissimo, Valeria!!! Davvero è digitale? Sembra di poter toccare con le mani quel fiocco e la busta con la letterina... Sei davvero molto brava!

Anonimo ha detto...

Vale che bellooooooooooooooo!!!! Brava brava brava! Mi raccomando continua a scrappare anche in digitale perchè sento che farai faville!!! ^-^

valeria ha detto...

wow! che bello accendere il pc e trovaretutti questi commentini!!!!!
chi billu chi billu!!!;-P

Silvanaa ha detto...

Hai chiesto consigli?!? tu non ne hai bisogno, la pagina è perfetta così com'è, anche se a me personalmente non piace il digitale, preferire che quel bel nastro rosa fosse vero e si potesse toccare, magari che provenisse proprio dalla scatola di cioccolatini che il tuo lui ti ha regalato ... ora sei tu che puoi darmi della scema!!!
PS: i commenti che personalmente ti lascio, te li meriti tutti!

valeria ha detto...

cara silvana, diciamo che hai perfettamente ragione....il cartaceo è piu' bello, soddisfa di piu'....però adesso da esperienza diretta, posso dirti che con il digitale ,con parità di tempo produco di più, vado piu' veloce!!!
Forse perchè il lavoro che faccio mi impegna parecchio, la sera arrivo a casetta e mettere tutte le carte con i vari abbellimenti sul tavolo mi scoccia perchè sono stanca!!! con il digitale stai comodamente seduta e ti crei tutto quello che vuoi!
con questo non voglio dire che il digi è meglio......perchè cmq amo sfogliare i miei album!!!

baci a tutte tutte!!!!

rosmayd ha detto...

buone idei
saluti

Catalina Alvarez ha detto...

Ah! photoshop!!!! Io lo adoro!!
Bellissimo inizio digitale.
Grazie per il tuo commento!
Cata

StefaniaB ha detto...

Splendida la pagina Vale, e voi siete da poster con quel mare come sfondo!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

molto molto molto carino!

ilaria
blog.libero.it/scrapmania