CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 14 febbraio 2008

11



Buon San Valentino a tutti!!!
Oggi nessuna card da mostrarvi, anche se avrei voluto crearla per il "mio Valentino".....
Vi mostro solo la mia ultima creazione pannolenciosa, con il tema "Amore" e l'acquisto fresco, fatto questa mattina!
spille amorose!!!
Belle vero????

11 Amiche hanno detto:

StefaniaB ha detto...

Bella la tua creazione e le spille mi sembrano piccoli fuochi d'artificio!! BUON SAN VALENTINO!!
sbaciock

Gio ha detto...

Bello quell'appendino feltroso,l'ho visto dalla Roberta....complimenti! e carinissime le spille a cuoricino!;-)

Alessia ha detto...

Bellissimi i cuori di feltro!
E le spilline le voglio anch'ioooooo, possibile che qui non si trovi mai niente??? :(

Iole ha detto...

dooooooooooooooooooove le hai prese quelle spille??!?!?! ohè io mi metto in auto e vengo fino a trapani!!!

Anna ha detto...

oh valeria, sei diventata un amaga del pannolenci! che delizia la sfliza di cuori :O)

Fulvia ha detto...

bellissimo il lavoro pannolencioso!!!!adoro queste cose...belle anche le spillette

taty ha detto...

HO SCOPERTO UN'ALTRA SCRAPPERINA...
MOLTO BRAVA...
CHE CARINI I LAVORI DI PANNOLENCI...
BRAVA...
CIAO CIAO
TATY

Manu ha detto...

i cuori di feltro mi piacciono tantissimo, sei sempre più brava!!! ma le spilline??? dove le hai trovateeeeeeeeee???

valeria ha detto...

ragazzeeeeee intanto grazie per i commenti e le visite che mi fate, questa volta sono davvero stupita per la visita di alessia, taty.....!
mi rendete felice, e lo sapete!!!
bè cmq tornando alla richiesta avanzata per le spille, ma volete rosicare ancora di piu'????
io ve lo dico, rosicherete!!!
le ho comprate al mercato ad un prezzo davvero strabiliante.......solo 1 euro!!!!;-D
facciamo così sto pensando ad un blog candy con queste spillette così potrete averle pure voi!ok?
baci

Anonimo ha detto...

bellissimi sia i cuoricini che le spille
ciao ciao
Moni

Gloria ha detto...

mi fa piacere che ti sia piaciuto!
bellissimi i cuoricioni!! ma dov'eri nella foto che hai messo nell'header?? assomiglia un sacco a delle case in sardegna dove ero stata in vacanza con degli amici l'estate scorsa!!
baciiiiiii