CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 13 marzo 2008

7

Al volo.....per dirvi che.......

Ciao a tutte ragazze, e da tanto lo so che non mi faccio vedere, ma non sono stata con le mani maiiiiiii, un attimo ferme!!!!
Adesso vi racconto le ultime novità......
Ho solo 10 minuti, dico 10 per raccontarvi un po' di cose, e poi devo correre al lavoro, i miei piccoli mi aspettano!!

Allora....vediamo un pò da dove cominciare.....
ah si!!!
Eccoli li vedete, quì sotto? Sono due Lo che mi hanno commissionato,i soggetti delle foto sono due bambini che hanno compiuto qualche giorno fa il comply(1 anno) ed una mia cugina, ha voluto regalare queste pagine alle rispettive mamme per poterle appendere come quadro nelle loro camerette, mi sono stati chiesti questi colori specifici....celeste e arancio , quindi non ho potuto fare in altro modo.
Non so ancora che impressione hanno fatto, ma dopo tutto penso sia stata positiva, no?
Ho usato lo stesso sketch, cambiando solo a mio piacere la disposione delle foto, che erano orrende.....ma non per colpa mia!!! Eranno state scattate con un telefonino.....ma vi assicuro....orrende, scure, buie e poco nitide!!!
Quì invece, ho rubacchiato la foto che aveva messo francesca nel suo blog, quando ha annunciato il blog candy......io l'ho vinto! E adesso è mio!!!
I timbri non li ho ancora usati, sono molto belli, ma cmq li ho provati.....l'orsetto, che mi è arrivato con la sua carta di identità, si chiama PIPPO, è nato il 26 febbraio del 2008!!! E' dolcissimo e sopratutto fatto bene!!
Grazie Francesca!!!!
Adesso invece........Shopping!!!!
Ormai lo sapete tutti, perchè quì nel mio blog, ogni tanto ho uno sfogo, il mio lavoro ormai occupa tante ore nella mia giornata, per tanto, spesso, mi ritrovo ad uscire per fare una passeggiata solo la Domenica pomeriggio, con il mio Amore.......allora che succede???
La sera torno a casa, distrutta, ed ho le smanie!
Che faccio???
Mi metto comoda davanti il mio pc, magari sgranocchio cioccolata con le nocciole, e inizio a navigare per cercare quello che mi manca.......Adoro lo shopping! E devo dire che in questo periodo è la mia terapia anti-depressiva, dopo il cioccolato però!!!!
:-D Questi sono dei pennarelli con il righello , effetto strappato della Fiskars....che non so perchè, ma mi ha delusa un pò......è enorme, fatto bene, ma poco tagliente..... ;-(
Poi poi, i tamponi......mi sono fatta consigliare dalla Gio, lei mi ha consigliato i brilliance....che sono davvero ottimi! ma io ho voluto comprare anche i versa color......buoni pure questi.
Qui invece un po' di robina dagli States.....mmmmmmmmmmmmm........
Tutta roba come passanastri, e brads eeeeeeeeeeeeee la mini macchina da cucire!!!
Non potete immaginare da quanto tempo la guardoooo.....e adesso è Mia!!!
Peccato faccia solo il punto dritto.....perchè il zig zag mi sarebbe piaciuto parecchio!!
Non preoccupatevi, siete stanche di leggere?
stiamo finendo.....Volevo farvi vedere le card che ho preparato per le olimpiadi , l'iniziativa di Roberta su scrapbookingitalia? He si, io ho preparato queste card, mi sono divertita come al solito, anche se mi faccio prendere dall'ansia.......La sfida chiedeva di preperare 3 card il quale dovevano avere la prevalenza di colore Rosso, verde e bianco.....mi pare siano stati esaudite le richieste. Se volete vedere i particolari, potete cliccare quì, per la ROSSA, quì per la BIANCA, e quì per la VERDE.....fatemi sapere come vi sembrano.....io ad essere sincera ho un debole per la bianca...... ......a che ci siete, lustratevi gli occhi con la robina che mi ha mandato Gio per sdebitarsi del blog candy che le ho inviato (perchè ha vinto).....lei subito (piu' o meno, vero Gio?) mi ha mandato tutte queste meraviglie....meravigliose!!
E' stata trooppo gentile!!!
GRAZIE!
3 ATC's, un tampone nero- un porta atc's, un porta-forbici, i timbrini fatti da lei e bottoni con colori assortiti e gemme colorate......
Ok per oggi ho finito!!!
..............................................................................invece no!!!
stavo dimenticando!!!!
L'ultimo arrivo, argomento shopping!!!
Sono le ultime cosa che ho ordinato, arrivate stamattina! Una confezione da 220 fiori prima, e mini album!!!
Che belli non vedo l'ora di usare tutto tutto!!!
Allora....adesso ho finito e vi mando un bacio e un abbraccio a tutte tutte...


Vi auguro di passare una Domenica gioiosa e serena a tutte tutte!
XOXOXOXOXOXOXO
VALERIA

7 Amiche hanno detto:

Vale ha detto...

Mamma mia quante belle cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stato un posto lunghissimo :-)))) Buona domenica anche a te!!

Gio ha detto...

Quanti acquisti, non ti fermi piu' ,eh! A me piace tanto la card rossa! E molto carini i 2 Los, alle mamme sono sicura saranno piaciuti!
Buon fine settimana!

Désirée ha detto...

Mamma mia, quanta bella roba!!! Certo che quando ti dai allo shopping, fai sul serio... :-P
Belle le card, le avevo già viste sul forum.
Buon weekend
Désirée

Anonimo ha detto...

Wow...quante belle cose scrappose! Eh si, lo shopping dà soddisfazioni indescrivibili!
E brava per i tuoi lavoretti!

Manu ha detto...

Pagine carinissime, anche le cards mi piacciono e grazie per lo sbavamento continuo :))))

Ciacchina ha detto...

tutto tutto bellissimo,...e gli acquisti, da fare invidia!
Pippo è splendido e poi festeggia il compleanno insieme a me...!
ciacchina

Daniela ha detto...

:-))) Che invidia per i tuoi acquisti!!!
Complimenti per i tuoi lavoretti, molto belli i LO dei bambini e stupenda la tua card rossa, ti è venuta un amore!!