CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 6 marzo 2008

7

Ciao a tutte ragazze, è arrivato il momento di tirare le somme,
prima di tutto volevo ringraziare tutte voi per le visite che mi fate,e ringraziarvi per tutti i commenti (graditissimi) che mi lasciate!
Questo pome prima di andare al lavoro ho preparato il tutto (ero troppo curiosa!!!!) e con l'aiuto della mia sorellina sono riuscita ad avere degli scatti inediti durante l'estrazione del nome della vincitrice........quì sotto, intanto, tutti i nomi delle partecipanti......

qui invece le mie mani......che piegano pazientemente tutti i biglietti......
adesso i biglietti sono tutti piegati!!!! che faticaccia!!! inchinata sul mio letto ;-P
Mano che mescola!
attenzione!!!! viene estratto il nome fortunato!!!

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............................oplà!!!!la vincitrice è.............................

No, non sono le mani di una vecchietta, sono le mie!!!! orrende!!! in primo piano vengono trooooppo rugose, vero???

Congratulazioni Manu il tuo C***O continua , ma sono contenta per te!
mandami il tuo indirizzo, troverai la mia mail in alto a destra da qualche parte;-D

Qui invece la mia ultima operetta, creata per gli ormai arrivati olimpiadi scrap!!! Sono gasatissima e mi sono divertita un mondo a creare questa paginetta, è praticamente il continuo della pagina creata la volta scorsa!
Roberta ha lanciato la prima sfida facendo vedere il frammento di uno sketch che noi dovevamo interpretare, e a me è venuto fuori questo!!!
la vincitrice riceverà questa meravigliosa medaglia creata direttamente da Roby!!!bella vero????

a me piace un sacco, e la voglio!!!!
Abbiamo partecipato in tante, ma ricordate che potete partecipare anche voi!!!
E allora che aspettate???
correte!!!!



7 Amiche hanno detto:

Désirée ha detto...

Uffaaaaaa, ma mai una volta che vinco!!!! E vabbé, sarà per un'altra volta... Complimenti a Manu. :-)

Silvanaa ha detto...

Complimenti a Manu per il suo fondoschiena, anche io non vinco mai come Desirè, ma la speranza è l'ultima ha morire (chi ha detto che l'importante è partecipare?!? un perdente come me di sicuro!!!).
Per le Olimpiadi dello scrap penso che sia una bellissima iniziativa, peccato non avere tempo e idee per fare tutto.

Anonimo ha detto...

Complimenti Manu!! :)

Anna ha detto...

complimenti! veramente una fortunella "quella" Manu ;OP
Il tuo Lo è così carino che hai fatto venire voglia di partecipare pure a me... l'ho commentato anche nella gallery :O)

Fulvia ha detto...

manu che c***************brava ma quanto sei fortunata? li vinci tutti tu . hai provato a giocare all'enalotto? a parte gli scherzi vale il lo per le olimpiadi è bellissimo complimenti!!

Gloria ha detto...

ciao valeria! grazie per esser passata a trovarmi!! un bacione e spero di sentirti presto! gloria.

Manu ha detto...

valeriaaaaaaa, me ne sono accorta adesso, scusa, ma ho dei giorni che dire incasinati è dire poco! grazieeeeeeeeeeee, vado a scriverti :)

LO molto molto bello :)!!!!!!!