CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 18 marzo 2008

12

DALLE OLIMPIADI......

Buona sera a tutte, ne approfitto delle due ore disponibili dal lavoro per aggiornare il mio blog, per farvi vedere il mio Door hanger preparato per la 3° prova delle olimpiadi sul sito Scrapbookingitalia, perchè non partecipate anche voi? anche se siamo già in tantissime, (forse più di 30!)
Questa 3° prva prevedeva la creazione di un Door hanger, appunto, per la cucina....ed io ho pensato ai cupcakes! So che conquistano tutti sia per i colori che per i sapori!!!
Io non ne ho mai cucinati.....mah immagino!!
Quì sotto il particolare della finestrella girevole ed indica la presenza o non di un cuoco in cucina!

Quì invece ho ingrandito la foto per farvi vedere il particolare in tessuto per richiamare ad tovaglia da tavolo!!!
Che ve ne pare?? Ame piace un sacco!!!

12 Amiche hanno detto:

Marevan ha detto...

Mi piace un sacco il tuo door hanger

Anonimo ha detto...

E' bellissimo!!!!! Hai avuto delle idee stupende!!!! :)

Lisa Rabellino ha detto...

Davvero carino! L'idea della finestrella girevole poi è fantastica, bravissima! ^-^

Roberta ha detto...

Ma è molto originale e ricco di tanti particolari molto interessanti: brava! Ora non resta che usarlo.

Ciao ciao
Roberta

Daniela ha detto...

Che bello!!!
La finestrella girevole è un amore!!!

Vale ha detto...

Very good!!! Poi quei dolcettini sono davvero molto invitanti....

Letizia ha detto...

Brava Valeria, gustosissimo il tuo doorhanger e anche molto ingegnoso!! :)

Gloria ha detto...

complimenti! mi hai lasciato senza parole! sia perchè adoro i cupcake e i tuoi sono adorabili sia per l'idea del girevole! ma come hai fatto?!? volevo anche avvisarti che ti ho taggata, se vai sul mio blog trovi tutto! a presto, gloria.

Federica ha detto...

Bellissimo!!!
Quei cup cake sono... dolcissimi!!
bella la finestrella girevole!
Ora vado a sbirciare in cosa consistono queste olimpiadi... intanto complimenti!

Désirée ha detto...

L'avevo già visto sul forum, è troppo simpatico e anch'io mi sono chiesta come hai fatto a fare la finestrella girevole.
Ti ho taggata anch'io, vai un po' a vedere.

Unknown ha detto...

Scusami Bella ma ti ho nominata... corri a vedere di cosa si tratta sul mio blog!!!

Kiss Kiss

Fulvia ha detto...

molto bello!!!ti ho nominata sul mio blog vai a vedere....