CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 26 marzo 2008

4

Taggata!!!

Buon pomeriggio a tutte le scrapperine e non, oggi finalmente un post dopo quasi un secolo, ma sono sincera , non ho fatto un gran chè, mi sono dedicata a tempo pieno al lavoro, quindi poi la sera immaginate voi, il mio crollo!!

Il mio intervento oggi quì è perchè tempo fa sono stata taggata da alcune "facciulle" Gloria (gloxy)-Desireè-Stefy G-Fulvia.....quindi adesso devo mettermi all'opera e.....



1) Le regole del gioco copierai ...

2) 7 dei tuoi segreti svelerai ...

3) 7 felici vincenti individuerai ...

4) Un messaggio per avvisarli invierai ...

5) A consultare il tuo blog li inviterai ...



Io vi dico che:

1) la sera, dopo cena vengo assalita da un certo langorino......tanta voglia di cioccolato!!! allora che faccio? Mangio spesso e volentieri una stecca intera rigorosamente con noccioline!!! E' il mio anti-depressivo!!!



2)Vivo costantemente con la paura che qualcuno dei miei familiari si ammali gravemente, e la sera quando vado a letto faccio quasi degli incubi ad occhi aperti perchè rielaboro le mie paure!



3)corro da far paura quando guido la macchina!



4)Vorrei solo per un attimo la mia Chicca per riabbracciarla ancora.....mi manca ancora troopo!



5)sono un tipo molto ordinato e pulito.....ma.....mannaggia è da tanto che non sistemo la mia camera!!!



6)al lavoro.....quando mi annoio.....mentre i piccoli giocano....esco la mia arma segreta! i miei autodefini.....e voilà.....il tempo vola!!!



7) infine per ultimo!.....vado pazza per Raoul Bova!!! quanto è bonooooo



Ecco il mio dovere è stato fatto , ma non taggo nessuna!!!



Invece adesso voglio farvi vedere la mia ultima creazione, sempre in onore delle olimpiadi....

Si trattava di creare un Lo digitale, ispirandosi alla canzone 24.000 baci.....

Vi piace??? Molto free style mi hanno detto!!
credits:
carta:SG_Refresh_DMI_12x12_Sherbet
dreadfullyhappy_july_element18
RPENN_expressyourself-seizethemoment

MissMint_PaintedSeason_bloom6

SG_Refresh_MRE_BradPink
LA_Franziska_Swirl02

AmiCollofello_doodle_border

MissMint_PaintedSeason_circledoodle
ShabbyPrincessdotcom_SS_xoxo

4 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

Bellissima questa pagina!!!!!!!!!!!! Mi piace tantissimo :)

Vale ha detto...

Ma lo sai che il punto due è la mia stessa grande paura?? Che brutta questa cosa.....

Anna ha detto...

ti è venuta benissimo questa pagina! bei colori ed elementi ;O)

rosmayd ha detto...

è certo, molto libero.
La serdegna innamora tanto?
io vado al fine di anno
saluti