CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 28 marzo 2008

8

PRIMA DI ANDARE A LETTO....

Ciao a tutte, visto che domani mattina dovrò alzarmi presto per andare al lavoro, adesso vorrei andare a letto, ma prima però voglio farvi vedere il mio ultimo Lo creato in parallelo a quello digitale(vedi post precedente) per le olimpiadi scrap.
Roberta ha lanciato questa proposta, è stata accettata volentieri, in sintesi chiedeva di creare un Lo cartaceo con lo stesso tema di quello digitale....io l'ho creato volentieri!
Alla fine verrà aperto un sondaggio per decretare la vincitrice......adesso vado a nannaaaaaa!

BUONA NOTTE E ALLA PROSSIMA!!!

8 Amiche hanno detto:

Roberta ha detto...

Mia cara romanticona: lo sai che hai fatto un bel lavoro?

Ciao ciao
Roberta

Vale ha detto...

Veramente carino! Per me non c'è confronto, il cartaceo è tutta un'altra cosa!!!!

Anonimo ha detto...

ciao sorelluzza, che brava che sei diventata, se riguardi i tuoi primissimi lavoretti scrap te ne rendi conto da sola... brava brava brava

StefaniaB ha detto...

Vale, sono davvero indietro con la lettura dei vari blogs, ma intanto ci tenevo tanto a ringraziarti per gli auguri che mi hai fatto :)

La pagina però l'ho vista ed è favolosa!!!
un bacione

Serena ha detto...

ciao...ti ho taggata...vai a vedere sul mio blog di cosa si tratta
http://thegood.altervista.org

Marika ha detto...

Ciao Velria, c'è una bella sorpresa per te nel mio blog!

Marika ha detto...

Ciao Velria, c'è una bella sorpresa per te nel mio blog!

Patty Tanúz ha detto...

Wowowow molto bello questo layout, ma piú bei i baciiiiiiiiiiiii jajaja .. stupende le foto!