CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 5 aprile 2008

16

Ultime news

Ciao a tutte e buon pomeriggio, arieccomi meno grintosa del solito, volevo fare un bel post ieri sera prima di andare a letto, ma mezz'ora per caricare due immagini??
Allora tra uno sbadiglio e un altro ho pensato di andare a nanna....ma....il sonno non è voluto proprio passare , ma neanche per sbaglio dal mio letto!!
Che notte insonne!!!
Gira di quà, gira di là, e un pò faceva caldo, e un pò sentivo freddo....per finire in bellezza....il temporale a primavera, tuoni, lampi........per essere breve, era già l'ora di alzarmi per il mio dovere quando quasi quasi mi era venuta voglia di dormire!!!
Quindi adesso come dovrei sentirmi???
Già sbadiglio!!!
Ma adesso voglio riprendervi/mi con questa bella fotina, che bella non è, perchè io appena alzata dal letto non è che sia tanto presentabile, ma a voi deve interessare quella che sta sotto la faccia da ebete!! hihihihihi
La medaglia delle olimpiadi scrap! L'ho vinta!!
E volete sapere in quale sfida?
Quella del digitale!! Non potete immaginare quanto mi ha resa felice vincere una medaglia per me così importante!!!
l'ho indossata subito quando mi è arrivata , ed ho chiesto al mio papi (che non ha mai avuto una fotocamera in mano) di fare una foto "decente"....ancora lui non ha capito che nella foto dovevo starci solo io e non la raccolta di DVD dei cartoni o il rudere del vecchio Pc che lui usa solo per i solitari!!!
Vabbè dai, cambiamo discorso....
Questa è la mia ultima creazione: trattasi di un mini-album, un'altra sfida lanciata da Roberta per le olimpiadi (quanto mi diverto :-D) dicevo....ah si, un mini-album il cui argomento doveva essere "la nostra persona" quindi una sorta di descrizione del nostro essere, il nostro carattere....
Sono usciti fuori lavori meravigliosi, tipo quello di Annadrai che a me ha fatto proprio impazzire, andate a vedere, magari lo ha inserito già sul suo blog!
Ciao Anna!!!




Bene ragazze io chiudo quì, e vado a riprendere un giretto nei vs blog,
baci

16 Amiche hanno detto:

Gio ha detto...

Sei troppo forte! Hai capito la Valeria con la medaglia? E sei venuta benissimo, altro che di prima mattina! ;-)
Il tuo minialbum e' veramente carino, colorato e allegro!

Franca ha detto...

Bonagia???? Io ho una zia che villeggia a Valderice, se vado a trovarla... chissà!
Congratulazioni per la medaglia!!!
L'albumino è strepitoso!
....continuo a chiedermi: ma che di tanto urgente da fare, da non partecipare??? Quelle medaglie sono strepitose!

Vale ha detto...

Complimenti per la medaglia!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CONGRATULAZIONIIIIIIIIII!!!!!! ^-^
E poi il minialbum è bellissimo! Sa di primavera!!! ^-^

Manu ha detto...

complimenti per la medaglia!!!
l'albumino è carinissimo, bella la scelta dei colori :))))) un bacio

Anonimo ha detto...

Contentissima che abbia vinto tu!
Ti avevo votato anche io! :)

Giulia

Roberta ha detto...

Sei radiosa e la medaglia ti dona tantissimo.
Grazie per esserti immortalata!

Ciao ciao

Daniela ha detto...

Complimenti per la medaglia ma ne meriteresti un altra per il mini album è bellissimo!!!!!!!!!!!!

Letizia ha detto...

Complimentoni per la medaglia: meritatissima!!! Molto carino anche il minialbum :)
Ciao
Letizia

Samantha ha detto...

Complimenti x esserti aggiudicata la medaglia ! il tuo albumino é 1 meraviglia !!! ma hai usato i sottobicchieri che danno al pub ?!? prima o poi mi dovrò cimentare anche io!!!

Silvanaa ha detto...

Ciao Vale, consolati, non sei l'unica che ogni tanto soffre di insonnia.
Complimenti per la medaglia, personalmente non mi piace il digitale, ma è una vittoria meritata!!

Monica ha detto...

ciao ciao
sono appena entrata in questo mondo fantastico! complimenti per i lavori meravigliosi che stai facendo!
venite a dare un occhio anche ai miei...
http://scrapefantasia.blogspot.com/
questo è il mio indirizzo
ciao
ciao

AuLore ha detto...

complimentoni per la medaglia.....il blu ti dona tanto!!!!!

AuLore ha detto...

bellissima....il blu ti dona ;)

Daniela ha detto...

Ciao Vale, meritatissima la medaglia perchè quel LO in digitale è bellissimo con quei colori e quel mare!!! sono di parte??!! mi piacciono tanto i tuoi lavori.
Daniela

Patty Tanúz ha detto...

Complimentii, é una medaglia molto bella!!!!! Tuoi lavori bellissimeeeeee, mi piacciono molto!!! baci!!!!