CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 16 aprile 2008

14

;-)

Data dell'ultimo post, 5 Aprile......che vergognaaaaaa!!!
Giuro non l'ho faccio piu', in realtà, non è colpa mia, vi spiego...quando avrei potuto scrivere con calma un bel post, non avevo nulla da raccontare, non avevo creato niente, quindi che dovevo raccontarvi?
Poi finalmente, la Creazione!
Ho cominciato a produrre ma di punto in bianco anche il lavoro è aumentato, doppi turni etc etc quindi non potevo fare un post, questa sera sono quì con voi,spensierata, mentre guardo la Tv scrivo il post per raccontarvi come mai ho creato questo simpaticissimo gattino.

Tutto inizia Sabato notte, ho finalmente sognato la mia pulcetta, Chicca, il mio amore.....sognavo appunto, che mentre giravo per la casa, vedevo una gatta di pezza, che avevo creato io, ma spinta da qualcos'altro mi ritrovavo ad abbracciarla e a stringerla.....e quello che vorrei davvero accadesse, dico sempre che vorrei la mia Chicca anche solo qualche minuto per riabbracciarla e sentire il suo odore, (perchè quando è andata via non ho avuto il tempo di poterla abbracciare, ero al lavoro e quando l'ho potuta rivedere già era stata addormentata) si vede che il mio inconscio ha realizzato questo magnifico sogno, e mi ha fatta in parte realizzare questo enorme desiderio!
Sempre nel sogno dopo averla abbracciata la posavo su una sedia e ad un certo punto la rivedevo reale non piu' di pezza....quanto era bella!!!
Domenica mattina, tutta contenta, mi son detta, perchè non realizzare una gattina di pezza come per ricordare per sempre questo sogno?
Detto fatto ho rubacchiato l'idea dal blog della bravissima e simpaticissima Samantha, ed ho realizzato lei, vi piace?
E' in 3D anche se dalla foto non si capisce, sta in piedi, ed ha anche il campanellino!!
Passiamo invece ad un altro bel lavoretto di cui ne sono fiera, trattasi della 7° prova delle olimpiadi scrap, ALTERARE uno specchio! Io ho comprato questo specchio al mercato ad 1,oo€ e l'ho alterato usando dei colori di tendenza ROSA-ARANCIO E ROSSO CORALLO...
Poi però leggendo una rivista sull'arredamento ho preso uno spunto che metterò in pratica al piu' presto....diceva di usare "BIANCO NERO E FANTASIA", cioè diceva che bisogna osare aggiungendo al bianco e nero un tocco colorato e, giuro sta benissimo! Così io ho pensato di aggiungere il nastrino a pois bianco/nero per spezzare il tono dei colori caldi!
A me piace un casino il risultato finale, e naturalmente spero di vincere!!!

Per finire, le atc, in relatà dovevo metterle prima.

Sono delle ATC's create sempre per le olimpiadi, e dovevano rapresentare ARIA-TERRA-ACQUA E FUOCO.....io inizialmente ero nel caos piu' assoluto ma poi il sblocco!!

Ed eccole quà:

Adesso vado...........baciiiiiiiiiii!!

14 Amiche hanno detto:

elisa ha detto...

E' tutto molto bello, ma la gattina è spettacolare!!

Gio ha detto...

Che bello che hai sognato la gatta!Sniff sniff...
Complimenti per il pupazzetto e' veramente carino e ben fatto, ma sei una maghetta con l'ago! Mi piace molto lo specchio! colori azzeccatissimi. =^.^=

Roberta ha detto...

La gattina è troppo carina e il campanellino è un super tocco di classe. Lo specchio mi piace veramente tanto.

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

La gattina è splendida!!!! :D ioinvece penso sempre a quanto vorrei poter toccare ancora il suo nasino asciutto :)

Mi piace molto lo specchio!!!!!

Marevan ha detto...

Dolcissima la gattina !!! Ma sai che non avevo capito che il tuo era uno specchio intero di cui avevi lasciato scoperto solo un angolo ?? Favoloso
P.S: Le ATC non le vuoi scambiare ???

Vale ha detto...

Lo specchio mi piace tanto, ma la gattina batte tutto!!!!

Anonimo ha detto...

Vale diventi sempre più bravaaaaaa! Quelle ATC sui quattro elementi sono SPETTACOLARI! ^-^

Samantha ha detto...

Che bella la Chiccaaa, troppo simpatica tutta gialla !!! Mi fà piacere esserti stata d'ispirazione ... grazie x gli aggettivi che hai usato ma il "bravissima" lo ridimensionereiii ... c'é sempre da imparare nella vita ! ... cmq grazissime e me lo tengo strettoooo !!! Lo specchio ?!? anonimo a chi ?!? semplicemente 1 idea vulcanica ! bravissississimaaaa !!!

Silvanaa ha detto...

Davvero belle le tue ATC sui 4 elementi, sono deliziose!!!

Erika ha detto...

Ciao Vale! Ho fatto un giretto sul tuo blog e confermo che il tuo stile mi paice proprio!!! Un bacione

Gloria ha detto...

ciao!! grazie per esser passata e ovviamente grazie per il complimento!! cmq mi aggiungo alle altre la gattina è meravigliosa!! posso anche capire il tuo sogno!! un bacione, glo

Anonimo ha detto...

concordo con chi ha detto che sono tutti lavori bellissimo, ma la gattina è spettacolare...bravissima!!!!

StefaniaB ha detto...

Che bel sogno che hai fatto!! Dallla gattina di pezza alle ATC hai fatto tutti lavori splendidi, stai davvero diventando sempre più brava e creativa :)
un bacione grande grande!

Unknown ha detto...

the felt kitty is adorable!!