CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 3 maggio 2008

12

ANCORA DALLE OLIMPIADI

E no, eh....qualcuna, non faccio il nome.... Silvana ;-P nel post precedente, mi ha lasciato un commento in cui diceva che secondo lei invece di stare a scrappare ero al mare....visto che da me il mare non manca, anzi avanza....e invece annuncio ufficialmente che non mi sono permessa di abbandonare le olimpiadi scrap e non sono potuta andare a sdraiarmi a prendere un pò di sole!!! Povera me, bianca fantasma!!!

Non potevo sul serio perchè in questa ultima "prova" detta TRI_SCRAP bisognava creare un Lo, una ATC e un Mini-album, ispirandoci al vecchio gioco che abbiamo fatto tutti nella nostra vita, quello fiori, città, colori, animali etc etc!!! Io sono riuscita a terminare tutto in tempo anche se tra ponti vari del 25 e del 1° maggio non è stato mica facile, perchè poi metteteci pure il lavoro......ma basta adesso ho finito! E stasera me ne esco spensierata!!!

Intanto vi mostro il mini album, in cui come tema ho scello colori, ed ho presentato tutto quello che a me ha colorato o colora tuttoggi la vita.











Invece quì il famosissimo Lo che avevo fatto preannunciare dalla foto nel post precedente, il tema scelto tra quelli proposti da Roberta è CITTA'......quindi un Lo tutto estivo...

Qui di seguito facciamo un passo indietro, perchè il Lo e la card che vedete appartengono alla penultima prova delle olimpiadi, era la prova BI_SCRAP e bisognava creare un Lo e una card appunto ,tondi e che contenessero dei tondini in carta o abbellimenti ed in più nel Lo bisognava aggiungere tanti strass ed un tocco di acrilico...


La card è stata creata con la tecnica dello shaker box, così si scrive? bho!

Vabbè le immagini parlano.....
Vi sono piaciuti i miei lavoretti??

spero di si......adesso però passiamo ai ringraziamenti, nel senso che ringrazio tutti ma proprio tutti quelli che passano dal mio blog!! E scusate se in questo ultimo periodo sono stata assente dal vostro, ma avete visto con cosa ero impegnata???

Allora un bacione e buona domenica a tutte!!!




12 Amiche hanno detto:

Vale ha detto...

Il minialbum è quello che preferisco!!!! :-)))

Anonimo ha detto...

Vale tutto bellissimo ma l'albumino è STREPITOSO!!! mi piace davvero un sacco, complimentissimi!!! ^.^ E un bacione!

Lisa Rabellino ha detto...

Ciao! Ho già commentato in gallery, l'albumino è strepitoso!!! Mi piace un sacco!!! ^-^
Anche la card azzurra è molto bella, bravissima! L'hai cucita a macchina?
Baci, Lisa

Daniela ha detto...

Hai fatto dei veri capolavori ma il mio preferito è l'albumino: semplicemente stupendo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

albumetto fantasmagorico (non sapevo più che aggettivo scegliere!!!)
bellissimo, sono nella fase in cui mi piacciono i colori decisi, bellissimooo!!!!!

Gloria ha detto...

ma allora l'aria di mare fa bene!!
a-adoro il foglio a quadretti tutto "tondoso"!
b-la foto con te in formato "tascabile" è stupenda
c-come hai fatto a far la scritta "cow girl" xche mi piace davvero un sacco
d-ma la shekerbox con cosa l'hai fatta?!? un coperchio?!?
conclusione.. quando si scrappa insieme?!?!? un bacione, glo

Silvanaa ha detto...

Che bei lavori, sei bravissima in tutto quello che fai!

valeria ha detto...

grazie ragazze!!!
@ gloria:
1)la scritta cow girl è un timbro con l'acrilico
2)lo sheker box è fatto con un cosino ricavato da una confezione in cui c'erano degli angoli per foto, non lo avevo mai fatto e non so come si fa ;-P
3) scrappiamo insieme???
subito!!
unico puntone nero.....sono del sud e tu del nord!!! :-(

Anna ha detto...

è tutto bello allegro e colorato!!! e anche le foto sono fortissime :O)

Daniela ha detto...

Che colori!!! che bellezza di lavori!! e che fantasia!!
Daniela

Daniela ha detto...

Dimenticavo: la foto con la sabbia che scende è bellissima e originale
Daniela

Erika ha detto...

Vale non posso credere di non averti ancora inserito nei link preferiti...me ne sono accorta adesso...volo a farlo! Non puoi non esserci! Un bacione