CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 13 maggio 2008

9

LO: Noi 2

Eccomi! Ciao! Non capisco, ma per circostanze metereologiche o biologicamente indefinite non riesco a garantirmi , magari 2 post a settimana.....bah!!

Ma cmq cerco in tutti i modi di esserci, e poi, se la dobbiamo dire tutta sotto sotto, ci sono sempre!!!

Questa settimana, infatti, sono stata ispirata dal Bianco e nero....mi andava di fare una pagina per il mio album con questi colori, che però ho cercato di spezzare con un pizzico di rosso!

Avevo questa foto piazzata sulla mia scrivania, che cercava in tutti i modi, ogni volta che mi piazzavo sulla mia postazione, di conquistarmi! A dire il vero però ce l'avevo messa io lì pronta ad essere scrappata :-P ma aspettavo il momento adatto.

E' una foto scattata in casa , mentre ero in vacanza col mio Amore e degli amici a Pantelleria.....dopo aver passato un pomeriggio a fare niente,a giocare a carte....poi i gavettoni, ormai distrutti ci siamo messi a scattare foto strane....ed eccone una (poi vi mostrerò le altre) il mio Ciccio con gli occhietti da furfante.....mi fa impazzire!!!

E qui qualche particolare!!!
Adesso vado......baci!!!!!

P.S. Neanche oggi ha suonato la postina....che peccato, aspetto tante robine!!!!

P.S: (2)Ormai è ufficile!!!
A Settembre arriverà la mia nipotina tanto desiderata e tanto coccolosa e si chiamerà:



AURORA

9 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

siiiiii, è mia, è mia, la pupetta coccolosa è la mia bimba, e sarà di certo oggetto di innumerevoli creazioni scrappose di zia Valeria, vero? ti riservo un pezzo di parete della sua cameretta .-P

Samantha ha detto...

E noooo, nn valeeeee !!! Nn ci puoi lasciare così nel dubbio ;ppp !!! (ecco ora inizieremo ad "allambiccarci" il cervelletto x riuscire ad indovinare !!!)scherzi a parte é comprensibile che nn si voglia svelare !
Ciao Valeria !
é 1 pò che manco ... ho avuto dei fastidiosi problemucci con la connessione ma, ora avendoli risolti mi rifaccio del tempo perduto e mi "gusto" i post che hai pubblicato !
Carinissimo l'album dei colori ! il tuo lo é davvero "chic" secondo me !

Anonimo ha detto...

VALE, NON TUTTI VISUALIZZANO IL NOME DELLA PICCOLA, SUCCEDE ANCHE A ME :-(
CMQ E' AURORA

Fulvia ha detto...

il lo "noi due "è bellissimo anche io sto passando un periodo bianco e nero mi sono lascata ispirare da rhonna farrer...
p.s. si dice gavettoni non cavettoni... lapsus? :-)))auguroni per la nipotina in arrivo!!!! baci

Erika ha detto...

Ciao Vale! Sono passata a salutarti...ora che sono finite le olimpiadi ci "vediamo" di meno...che tristezza! Il tuo lo è carinissimo! Baci

valeria ha detto...

...ops...gavettoni! sistemato!!! ;-P

Anonimo ha detto...

Vale il tuo layout è bellissimo e dolcissimo! Complimentoni!!! E un bacione! ^.^

Anna ha detto...

bello questo Lo bianco+nero! e congratulazioni per la bella notizia :O)

Alessia ha detto...

Bellisso questo Lo Valeria! E congratulazioni per la nipotinaaa :D