CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 7 luglio 2008

9

QUANDO MENO TE LO ASPETTI!

Ebbene si, è passato il mio compleanno, per fortuna tutto bene, perchè non ne so il motivo, ma io lo vivo sempre con un pizzico di ansia......come se dovesse succedere qualcosa da un momento all'altro che rovina quell'atmosfera di un giorno che cerchi di vivere in modo diverso.
Ma cmq adesso che è passato, mi ritengo abbastanza soddisfatta, sono stata tutto il giorno al mare con gli amici a divertirmi spensierata, anche se avevo già iniziato il festeggiamento il sabato sera ;-D....ma il motivo per cui sono quì stasera, è sopratutto per parlarvi della grande sorpresa inaspettata che ho trovato pronta sul tavolo del salone ad aspettarmi, dopo una giornata di intenso lavoro!

Un pacchettino da una persona da un cuore a dir poco favoloso e che si merita tanto di post!
La super Alice mi ha spedito questo favoloso pacchetto contenente, intanto, una card meravigliosa fatta da lei, dai miei colori preferita (azzeccati pure questi!!)e poi carte particolare che manco sapevo esistessero.....ed infine mitici abbellimenti!!
grazie Alice!!!
Insomma quando le cose belle sono inaspettate è tutto ancora più bello, no?
allora ragazze per questa sera chiudo quì il post, ringraziando di cuore anche chi mi ha mandato gli auguri attraverso i commenti e per tutte le mail che mi sono arrivate! (ma a quelle ho già risposto!) un grazie enorme per il calore che mi avete dimostrato!!

GRAZIE!
Inoltre con questo post vi annuncio che non potrò più essere molto presente visto l'intenso orario lavorativo....probabilmente il blog verrà un pò trascurato.....ma abbiate pazienza ci rivedremo presto.....magari con qualche sorpresina!

9 Amiche hanno detto:

Franca ha detto...

Tanti auguri!!!!!! E un bacione affettuoso!!! SMACK!

Daniela ha detto...

Prima di tutto BUON COMPLEANNO!!
E poi ti giunga un pizzico di invidia (buona) per questo bellissimo regalo che hai ricevuto!!

Roberta ha detto...

Io sono sempre in ritardo: li accetti i miei auguri?


Ciao ciao

Alice ha detto...

Prego prego prego! Come già ti ho detto, sei la prima blogger che ho conosciuto, come potevo non pensare al tuo compleanno?? :-)
Ci sentiamo presto, ciao!

Anonimo ha detto...

scusa Valeria, ti faccio gli auguri in ritardo... non sapevo del tuo compleanno, spero li accetterai lo stesso!!!
AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

valeria ha detto...

mah grazieeeeee
tutti tutti accettati!!

Anna ha detto...

caspita valeria, mi è sfuggito il tuo compleanno!!!
Spero di rimediare facendoto ora TANTI TANTI AUGURONI!!!
baciotti

Erika ha detto...

Ciao Vale! Sono passata a salutarti e ho visto che mi sono persa il tuo compleanno! Accetti gli auguri anche in ritardo?! AUGURIIIIIIIIIII!!!
Ho dato un'occhiata ai lavori che hai fatto ultimamente e sono sempre più belli!
Ancora auguri
baci baci
Erika

Fulvia ha detto...

ciao Vale torna presto però....