CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 30 luglio 2008

10

MITICOOOOOO

Miticooooo, sono riuscita a creare un post!
Non ci posso ancora credere, eppure sto scrivendo, Bah!
Non sono ancora in ferie, anche se mi ci sento, nel senso che lavorerò fino a questo sabato, ma ho cmq passato un luglio fantastico, portando ogni giorno i bambini al mare, mi sono fatta un'abronzatura fantastica.....sono N E R A!!! Quindi diciamo che non mi sta pesando per niente lavorare col caldo, l'unico punto nero della situazione sono i 13 Km che devo percorrere ogni giorno per raggiungere la località in cui stanno i miei titolari.....ma Kissenefrega se poi vado al mare?!!
Bene cmq tra una pausa e l'altra sono riuscita a fare un giretto in qualche blog e ho beccato lo sketch che ha lanciato Hobby di carta nel mese di Luglio mettendo in palio un regalino.....che dire...fantastico, la tag a long mmmmmmmmh( quanto la vorrei tra le mie mani!)
bene io ho creato questa pagina, in onore di una serata passata coi miei amici in una bar della mia città per Notte Bianca, come al solito ho riempito di colori la mia opera......tutta tempestata di nastri, ed altri abbellimenti.
Qui i particolari
Adesso vado a preparmi, mi sa che esco!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

10 Amiche hanno detto:

Marevan ha detto...

Bellissimo !!!

Vale ha detto...

Beata te!!! Io sono bianchissimaaaaaa :-)))

Daniela ha detto...

Mi piace la tua interpretazione : molto allegra e colorata!!

Silvanaa ha detto...

Bellissima pagina Vale, che belle idee!!

Alice ha detto...

quanti nastri!!! carino il LO!!

Helena ha detto...

è fantastico, Valeria! Davvero originale e bellisimo!

Gio ha detto...

Troppo carino! Fantastica l'idea dei nastrini appesi!:-)

Roberta ha detto...

Lo sai che i nastri sono i miei preferiti? Quindi non posso che adoare questo Lo!

Ciao ciao

Unknown ha detto...

splendido e splendida l'idea di usare tutti quei nastri bravissima!!!

Anonimo ha detto...

ma piace molto la tua pagina e il tuo blog in generale, sei bravissima !!!!