CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 4 agosto 2008

11

Salve ragazze care,
sono passata per dirvi che da oggi sono ufficialmente in ferie, in teoria dovrei avere più tempo per scrappare o creare i diversi progetti che per il momento sono nel mio misero cervello!Però sono sincera.....non so' fino a che punto riuscirò a resistere alla tentazione di questa meraviglia meravigliosa che mi ritrovo a due passi da casa!

Bene, quindi annuncio che il mio blog va "parzialmente" in vacanza.....nel senso che creereò qualcosa solo se ne avrò davvero la voglia!


quindi un grande abbraccio......Baci valeria!!!!

11 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

Ma che ti importa dello scrapppp!!! Evviva il mare!!!

Buone vacanze CUGI'!

Alice ha detto...

Che acqua chiara dalle tue parti!!
Goditi l' estate, ciao!

Fulvia ha detto...

fai solo bene farei anch'io la stessa cosa!!!

Roberta ha detto...

Ma che ci vuoi far morire d'invidia?
Buone vacanze.

Ciao ciao

Gio ha detto...

Che ti possino.....;-) Che faccia furbetta che hai!! Goditi quel bellissimo mareeeeee!

Alice ha detto...

Dimenticavo ... quanto torni, passa nel mio blog che ti ho assegnato un premio!
Ciao!

Désirée ha detto...

Non che io mi possa lamentare, anch'io ho il mare a due passi da casa. Ma fra il piccolotto e mio marito a lavoro non è una parola organizzarsi. Lo scrap può aspettare, divertiti!!!!!!!!!!!!!!

Marika ha detto...

Che mare meraviglioso!
Ma ti invidio ancora x poco xchè il 29 agosto vengo in Siciliaaaa!

Scrap Cris ha detto...

Wow!!!
you 've got such a wonderful tanned!!!!!!!!
you look gorgeous in this 'color' you are now... hehehehehehehe

enjoy this fabulous beach!!
take care :)

Beijinho

Cinzia ha detto...

buone vacanze!! Sto ammirando i tuoi meravigliosi lavori...complimenti hai davvero tanta fantasia!!

Anna ha detto...

Molto simpatica questa foto vale, spero la scrapperai presto ora che sei tornata dalle ferie ;O)