CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 17 ottobre 2008

9

blog candy e casetta!

Eccomi belle bimbe, dopo una lunga pausa dal post precedente, sono quì per mostrarvi......niente di scrapposso creato da me, come al solito, persiste ancora un blocco , avevo in mente di creare un bel albumino di tutta l'estate passata da dio coi miei amici.....ma ho avuto un problemino con le foto da sviluppare, ma dovrei risolvere tutto entro la prox settimana!
Nel frattempo vi mostro che gran c***o che ho avuto vincendo il blog candy di Elliee, e vi avviso subito che ne ho vinto una altro, quello di Tamara.....vi mostrerò tutto non appena arriva!
Nel frattempo, un'altra bella novità!
Io e il mio amore abbiamo comprato la casetta in cui andremo a vivere e a formare una bella famigliola! E' stata una casetta vista questa estate, dopo abbiamo continuato a vedere circa altre 10 casette in vendita, ma il nostro cuore era rimasto in questa!
Finalmente ci siamo decisi.....e adesso è nostra!
Non ci resta che ristrutturarla e............poi ci sposeremo!!!! hhihihihi


Vi saluto.....e al prossimo post!!
baci Valeria

9 Amiche hanno detto:

Gloria ha detto...

ma che bella notizia!!! che emozione!! augurissimi e complimenti per il gran "cul.." per i blog candy!!! non è che mi dici sei numeri a caso?!?! ;) un bacione!
p.s. non mi sembra di avere la tua schedina indirizzo, che ne dici di scambiarcela?!?

Roberta ha detto...

L'avete comprata? Ma sono felice per voi! Hai visto che non bisogna mai essere pessimisti?
Un grande in bocca al lupo!

Ciao Ciao

Anna ha detto...

Complimenti Valeria per le vincite dei candy, ma soprattutto per la notiziona della casetta!!!!
un bacione

Letizia ha detto...

Woow, Questa è una notiziona!! Tantissimissimi AUGURI!!

Désirée ha detto...

Congratulazioni!!!!! Che notizia bellissima, una delle cose più eccitanti è quando si inizia a costruire sul serio il proprio futuro. Tanti auguri ad entrambi!!!!!!

Silvanaa ha detto...

Complimenti per il cu..tto!!! ci credi se ti dico che io non ho ancora vinto un blog-candy?!
Tanti auguroni per la nuova casetta!!!

ERIkA ha detto...

Ma che bella notizia!!! Avere una casa propria è una cosa stupenda che moltiplica l'amore!!!
Complimenti anche per i blog candy!

Anonimo ha detto...

che bella notiziaaaa!!!!!!!!!!!!! tanti tanti tanti complimenti e auguri :))))

Erika ha detto...

Che bello Vale!!! Aspettiamo le foto della nuova casetta! Anche io sono in fase ristrutturazione!

P.S. che fortuna x il blog candy!!!

A presto
Baci
Erika