CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 3 ottobre 2008

8

mani smaniose....

Questa sera ho avuto le mani smaniose, e visto che non sono uscita e ne mi sono vista con ciccio.....e ne ho cominciato l'album.......:-( ho passato la serata davanti al pc, creando queste tag di halloween che voglio condividere con voi!
Ormai in molti blog iniziano a vedersi card o layout col tema halloween ..... quindi arrivano al momento giusto, no?

Avevo in mente da parecchio tempo di crearle, ma finora non ci sono state le serate adatte, perchè un pò per un errore, un pò per un altro, mi incavolavo e spegnevo il pc.....questa è stata la serata giusta!
Spero siano gradite da molte di voi.......
adesso vado a nanna però.....Buona notte!
baci

p.s nel frattempo tentate alla fortuna cliccando quì......blog candy ricco!!
Valeria

8 Amiche hanno detto:

Silvanaa ha detto...

Grande Vale, che bello che hai condiviso le tue creazioni con noi, sei proprio un tesoro!!!
Hai proprio ragione, è il momento giusto per cominciare a pensare a festicciole di Halloween e le tue tag cadono a pennello!!!

Erika ha detto...

Ciao Vale! Le tue tag sono bellissime! Possiamo usarle pure noi? Baci
Erika

valeria ha detto...

si che potete usarle!
le ho messe a vostra disposizone....e sarei davvero contenta se le vdessi nei vs capolavori!

Anna ha detto...

Ciao Valeria! grazie per queste belle tag!!!
E complimenti per il nuovo vestitino del tuo blog, mi piace molto!!!
Ti rivedo attiva eh ;O)

tiz ha detto...

Sono stupende queste tag, disegni benissimo :) Grazie mille!

ERIkA ha detto...

Bellissime queste tag e sopratutto utilissime...bisogna proprio iniziare i preparativi per halloween!!!

Erika ha detto...

Vale io visto il tuo permesso le ho già usate...! Ho fatto una card x la sfida dell'ASI con i tuoi pipistrelli. Appena aggiorno il blog lo posto! Volevo dirtelo prima! Grazie dell'usufrutto!
Baci
Erika

Anonimo ha detto...

ciao!
si l'indirizzo e' giusto
comunque prova a scrivermi a questo:

march6th74 @ gmail.com

un bacio

elliee