CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 3 ottobre 2008

0

Ricevuto 1° blog candy...... :-D

Hi girl!
come state? Io sto incrementando coi post....cercherò di rimettermi in sesto al più presto, e considerando che, appena finisco di scrivere questo post, mi rimetterò subito all'opera con l'album estivo, in teoria al più presto dovreste avere degli aggiornamenti con le prime pagine!


Allora proprio ieri dopo pranzo, mentre stavo sistemando la situazione blog per il discorso delle tre colonne, sento suonare alla porta, e chi è?
Il postino!
Si, perchè tempo fa ho vinto 2 blog candy
questo e questo, e proprio ieri mi è arrivato il primo premio.....quello di Mariagrazia per l'esattezza, ed ho ricevuto questa meravigliosa spillona creata proprio da lei! Bravissima!
non è bellissima?

Grazie di cuore Mariagrazia, è stata tanto tanto gradita!

Adesso, come promesso vado ad iniziare l'album estate 2008!
Baci

Valeria

0 Amiche hanno detto: