CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 2 ottobre 2008

10

Olè finalmente ho anch'io un blog a tre colonne......siiiiiiii dico tre!!!
con l'aiuto di Tenebrae, quel santo uomo che spiega in modo chiarissimo come cambiare look al proprio blog ci sono riuscita!
Però visto che un punto nero nelle mie cose deve sempre esserci, stamattina è venuto a farmi visita al mio blog dicendomi che gli utenti con firefox o chrome possono avere problemi a visualizzarlo....ora, potete essere così gentili da farmi sapere se i problemi persistono?
io ho modificato la colonna centrale, per come mi suggeriva tenebrae , ma ho sempre visualizzato benissimo, quindi non posso accorgermi di niente!
Grazie

10 Amiche hanno detto:

elisa ha detto...

Io uso Chrome e si vede benissimo!!

chiara_francy ha detto...

io ho firefox e non ho problemi

Roberta ha detto...

Io vedo tutto bene e devo dire che è bellissimo!

Ciao ciao

Gio ha detto...

che bello ! tutto nuovo ! io ho firefox, tutto a posto! ;-)

Letizia ha detto...

Perfetto Vale, è bellissimo anche con firefox! :)

Alice ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooo! le voglio anche io le 3 colonne!!! a chi chiedo, a te o a tenebrae???
Alice

valeria ha detto...

intanto grazieeeee a tutte!
@ alice: meglio chiedere a tenebrae,sai com'è io potrei saltare qualche passaggio!

Ciacchina ha detto...

anche io uso firefox e va tutto bene!
Cristina

Enri ha detto...

ciao!! grazie di essere passata a dare un'occhiata al mio blog!!!
ti aggiungo subito ai miei link,fai delle cose bellissime!!!
enri^_^

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.