CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 28 ottobre 2008

10

Telascrap.......

Buon pomeriggio a tutte belle bimbe che venite a trovarmi sempre! Dopo una lunga pausa "relativa" perchè tra impegni vari, anche perchè io, non sono mai in pausa.....devo dire inoltre, che non ho mai abbandonato il mio blog, e sono stata al lavoro con un progettino che risale ad un pò di tempo fa....ma per colpa di mancato coraggio è stato fermo, ancora incartato nel casseto dei lavori da terminare!
Finalmente 2 giorni fa, quando ancora tenevo in mano le foto dell'album,perchè finalmente ce le ho!Mi è venuto un flash, su come sarebbe potuta venire la tela che mi attendeva.....ho scelto la foto ed ho cominciato a stendere una passata di acrilico rigorosamente del mio colore preferito, ho fatto uno sketch sul Lo che volevo impostare e voilà (si scrive così?) il lavoro è fatto!! ;-DDevo dire che il lavoro mi piace un sacco e vorrei non si rovinasse mai....e sicuramente al più presto ne farò uno per la mia nipotina, che cresce cresce cresce....
Quì i particolari, tipo, i nastri incollati e poi cuciti, con fiori creati da me in feltro.... brads gemme a formare un cerchio e nuvoletta in feltro con il titolo Girl.....

....il Journaling tutt'intorno alla foto con la scritta "summer" visto che è una foto scattata al mare qualche anno fà.

Quì il particolare della nuvoletta, perchè nel titolo ho appeso le perline per dare un effetto sciccoso......;-P
Ed infine un altro lavoretto che cova in silenzio.....sto creando tanti fiorellini all'uncinetto tutti tutti di lana colorata, perchè vorrei creare qualcosa....tipo una coperta o un cuscino....dipende da quanta pazienza dimostrerò! Se ho intenzione di fare una coperta dovrei creare tanti ma tanti fiori, mentre per il cuscino, ancora un pò e poi mi fermo!!
Vi terrò aggiornate e naturalmente vi mostrerò le foto a lavoro ultimato!!
XO
Valeria

10 Amiche hanno detto:

Gloria ha detto...

ma sai lavorare anche all'uncinetto?!?!!? chi ti ferma piu!! bravissima e la tela è davvero bella! complimenti! un bacione, glo

Gio ha detto...

Ma la tela e' bellissimaaa! Ma perche non produci piu! SU!!
E i fiorellini, stupendi, io ho appena imparato, pero' molto semplici e monocolore! Brava!

Roberta ha detto...

Non ci posso credere!!!!! Rivedere finalmente i tuoi lavori!!! Sono super contenta e poi è un lavoro strepitoso! Mi raccomando: non fermarti più!

Ciao ciao

Nadia ha detto...

ma che carina!!!!
non conoscevo il tuo blog... complimenti per il lavori che fai sono stupendi e che pazienza hai per fare tutti quei fiori all'uncinentto

Unknown ha detto...

wow, è bellissimo!!! complimenti, mi piace come hai curato tutti i dettagli!!!

valeria ha detto...

grazie ragazze, quanto mi piace leggere i vs commenti!!

chiara_francy ha detto...

Bella...la tela è veramente molto bella, mi piacciono soprattutto tutti i dettagli feltrosi!!!

Anna ha detto...

bella e allegra la tela! e deliziosi i fiorellini: non sai da quanto tempo voglio provare a farli!

Anonimo ha detto...

Valeriaaaa quanto tempo che non passavo di qui ... bellissima la tela e carinissimi i fiorellini!!!

Anonimo ha detto...

Vale questa tela è senza dubbio il tuo lavoro che mi piace di più... è davvero strepitosa!! Mi piace un sacco lo stile! GRANDE!!