CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 30 ottobre 2008

2

Io non resisto!
Voglio condividere con voi questa meravigliosa card che mi ha spedito una blogger che voi tutte ormai conoscete, nota per le stupende card che crea!
Stamattina...veramente alle 13 , appena tornata dal lavoro, ho visto una busta gialla sul tavolo,
e cosa sarà mai? .....ho pensato.....
leggo il mittente........Alice?
e che mi ha mandato sta matta??
giro e rigiro la busta tra le mani.....e penso.....
ma perchè non la apro?!
la scarto velocemente.....e trovo questa meraviglia!!
Alice come al solito ha dimostrato di avere un cuore grande grande e in questo modo lo ha evidenziato....sei un tesoro!!!

Non è bellissima???
Ha voluto festeggiare con me l'evento della nuova casa...e mi hai fatto sorridere in un periodo un pò buio per me....poblemi tecnici (catasto, sanatoria) per la casa, che spero si risolvino presto......
Alice oggi hai fatto spuntare il sole!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
un bacio a prestissimo!!

2 Amiche hanno detto:

Gloria ha detto...

hai ragione è proprio una bellissima card!!! dai se ti va scambiamoci la card indirizzi cosi poi ci possiamo scambiare card ecc anche noi!! e poi arriva il natale! ;)

Alice ha detto...

Valeria, sei la prima blogger che ho conosciuto e quella che forse conosco un po' meglio fra tutte le altre amiche bloggers, ero felicissima quando mi hai dato la notizia in anteprima per e.mail! Del resto ne parliamo appunto x e.mail, ciao, e stai su ;)
Alice