CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 31 ottobre 2008

5



31.10.2007

Un anno fa te ne sei andata via, mi hai lasciata in silenzio e senza che te ne accorgessi hai fatto un passo nel buio.

Mio piccolo fiore,

Vorrei, per un attimo d'immenso averti tra le braccia sentire il tuo profumo e la tua vocina.

Adesso sei nel mio cuore, perchè oramai quel posto è tuo e nessuno potrà mai pretenderlo!

Ritornami in sogno,

La tua mamma.

5 Amiche hanno detto:

Erika ha detto...

Ehi ma ci fai commuovere!!!

C'è un premio x te sul mio blog!!!

Baci baci
Erika

Alice ha detto...

Valeria che tristezza!!!!:(

Gloria ha detto...

Assomigliava tantissimo alla mia Lilli... Che tristezza, mi dispiace così tanto, lasciano un vuoto immenso.. Ti mando un abbraccio virtuale..

ERIkA ha detto...

Mi spiace tantissimo...io non so cosa voglia dire e spero, con tutta sincerità, di scoprilo il più tardi possibile...ma credo che sia una perdita immensa...

Silvanaa ha detto...

Un abbraccio forte forte da chi non ha parole per dirti quanto mi dispiaccia!!!