CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 3 novembre 2008

25

Blog candy

In qualche modo voglio copiare un pò la tecnica che ha usato Marcella....
Ho aggiunto la lista dei lettori che mi seguono, ma ancora nessuna di voi si è aggiunta .....

Per tanto lancio un blog candy!
La vincitrice sarà estratta tra coloro che si saranno aggiunte alla lista lettori!
Userò il random, e visto che sto lanciando questo blog candy senza nessun preavviso non aggiungo una data di scadenza, perchè tutto sarà a sorpresa, il premio lo devo ancora decidere ma probabilmente sarà qualcosa hand made!!
Allora vi aspetto numerose!!
baciotti
valeria

25 Amiche hanno detto:

Gloria ha detto...

yeee sono la prima!! sono la prima!! ora cercherò di corrompere random per vincere un'altra delle tue meraviglie ;P
intanto passa dal mio blog, c'è un premietto che ti aspetta!

Gloria ha detto...

è arrivato il mio commento? non ho capito se l'ho cancellato o se è in moderazione :(

Gloria ha detto...

bhe la fortuna si tenta sempre!! e poi cosi posso seguirti meglio! a proposito cè un premietto per te sul mio blog!! un bacione, glo

Letizia ha detto...

Eccomi eccomi, io ci sono!! :)

chiara_francy ha detto...

io vorrei capire come si fa ad iscriversi....l'ho letto anche da marcy....ma mica ho capito!!! Comunque sei sulla mia lista di bloglines, anche se commento raramente ti leggo!
Fra

chiara_francy ha detto...

HO CAPITOOOOOOOOOOO...sono un genio!!!LOL

Alice ha detto...

Ciao Valeria, come va?
Io mi ci sarei aggiunta comunque ai lettori ;)
Ciaooo
Alice

valeria ha detto...

ma quanti bei commenti!!!
@letizia dovresti iscriverti tra i lettori...;-(

Marevan ha detto...

Voila', sono contenta di stare spargendo questo bel "giochino" tra i blog !!! Ciao bella

Silvanaa ha detto...

Ma io ci avevo già provato ad iscrivermi, ora credo di esserci riuscita.
Odio i blog candy perchè non ne ho mai vinto uno, ma adoro il tuo blog!

Tamara ha detto...

Ecco fatto.. mi sono aggiunta fra i tuo lettori!
Ciaooooooo
Tam

Ciacchina ha detto...

ora seguirti sarà più semplice....
Cristina

Anna The Rooms ha detto...

Come ci si aggiunge alla lista dei lettori?????????????????????????? in ogni caso visto che tu trapanese sei ed io palermitana sono dobbiamo essere amiche per forza.

Bacioni Anna

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro! Non mi iscrivo perchè sei inserita nei miei feed di bloglines... Ero senza connessione internet in questo periodo quindi vado a farmi un giro nei post che mi sono persa!! Bacioni Vale!! ^-^

tobina ha detto...

ma che bella questa funzione, l'ho scoperta di recente e sto girando x blog per farla funzionare... io che non ho mai imparato a usare bloglines... :D
Intanto tento la fortuna! ;)
Baci!

Simona ha detto...

Anche io nel mio blog ho inserito questa graziosissima funzione!Spero diventi lunghissima, almeno quanto la tua!
Un saluto Simo

Fior di Mela ha detto...

trapaniiiiiiiiiii mio zio vive lì !!! wow bellissima... posso partecipare al candy??? Sono una patita posto posto e nn vinco mai :°°°( e nel frattempo approfitto con la mia solita sfacciataggini per chiederti se ti andrebbe uno scambio di link! a me piace molto il tuo sito e ci sono capitata per caso Se ci scambiamo i link potrò tenerti d'okkio...magari conosci qualcuno della mia famiglia che abita laggiù in siciliaaaaa
***
FIORDIMELA

ki@r@ ha detto...

Corro subito a partecipare ank'io al tuo candy blog...
Chiara

GraficWorld ha detto...

Ciao,molto bello il tuo bloguzzo e pieno di cose interessanti..
uN SALUTO

AbcHobby.it ha detto...

ciao
complimenti per il blog e per i tuoi lavori!
Ci provo anche io, sono tra i tuoi lettori!!
vado a scrivere un post nel mio blog!!

in bocca al lupo!!

ciao elisabetta

Bene ^.^ ha detto...

Ho letto il tuo commento sul mio blog, ma certo che possiamo scambiarci i link e approfitto per farti i miei complimenti per i tuoi album, lo scrap non mi è mai piaciuto molto per i lavori che ho visto, ma i tuoi sono veramente particolari e mettono allegria, complimenti... :)

Iulia ha detto...

mi sono messa fra i tuoi lettori e incrocio le dita...adoro lo scrapbooking ma lo pratico poco perchè non c'è molto materiale in giro da me...se ti va anche io ho in corso un candy..quindi ti aspetto..intanto corro a farti pubblicità..Iulia

Anonimo ha detto...

Che bello!! sono passata per lasciare un commento e trovo un blog candy....^_^
Meggy

Eli ha detto...

mi aggiungo subito!!! sono ancora in tempo, vero???

Anna ha detto...

Solo un saluto! Non partecipo al blog candy, ma non certo perchè non ti leggo!!! Sei già tra i miei preferiti su Bloglines, per cui vedo lì i tuoi aggiornamenti. Un altro elenco di blog sarebbe per me deleterio e difficle da gestire :S
un bacione