CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 17 novembre 2008

4

pacchi swap e blog candy

Allora ragazze, riemergo un attimo per mostrarvi i pacchettini o pacchettoni ricevuti partecipando allo swap lanciato da Gloria dove tutto doveva essere rosa o marrone appunto!
Io ho ricevuto queste meravigliose robine molto utili....in ordine quello della carissima Daniela e la seconda immagine risale al pacchetto ricevuto da Cinzia ma perdonatemi se non ho creato un collegamento al suo blog, ma non sono sicura sia la bloggerina che conosco io!






Allora grazie di cuore Daniela e Cinzia!!!
Daniela profumatissimo il tuo pacco!
Sono molto contenta per le cose che ho ricevuto!!
Adesso chiudo questo argomento e ne riapro un altro o meglio....
Ricomunico che il blog candy non è ancora chiuso e questa fotina dove si intravede un fiore è un dettaglio per farvi incuriosire un pò!! hihihihhi
Vado a nanna
Ciaoooooo

4 Amiche hanno detto:

Daniela ha detto...

Ciao Valeria,
sono contenta che il mio pacco ti sia piaciuto, sai...per me era il primo swap!!
un bacio
Daniela

Silvanaa ha detto...

Quanti bei regalini!!! Adoro gli swap, ne farei uno al mese!!!
Per il blog-candy spero di vincere quel delizioso fiorellino fatto con tanto amore!!!

Alice ha detto...

Grazie per la pubblicità al blog candy ... in cambio io ti ho taggata, contenta?! :) vieni a vedere sul mio blog...
Alice

Fulvia ha detto...

quanto ben di Dio che ti è arrivato !!!fortunatissima....baci baci