CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 25 novembre 2008

9

Giostrina, nipotina.....fa anche rima!!!

Buona sera belle bimbe!

come state?
Io in quest'ultimo periodo sono stata piuttosto indaffarata, ma a far niente di chè, piuttosto sciocchezze che però impegnano comunque, facendo passare le giornate.....;-D
Tutto questo potete notarlo dalfatto che sono stata trasparente verso il mio blog, un pò trascurato, ma posso garantirvi che ci passo ogni giorno, o addirittura più volte per aggiornare i vs graditissimi commenti, inoltre le mie visite sono garantite verso i vostri adorati bloggucci fonte per me, di ispirazione!!


E mentre le mie giornate passano, la mia nipotina cresce cresce cresce a vista.....e siccome la sottoscritta zia in questo periodo è al "quasi verde" (economico) ha pensato di far lavorare quella specie di cervello che tiene nella sua scatoletta cranica, costruendole una bella giostrina da tenere a casa dei nonni, nonchè mia!!! ;-P

intanto potete spulciarvela nell'immagine, ma posso anche spiegarvi come l'ho costruita.

Ho preso uno stendino per costumi,slip calzini (roba piccola insomma) ho tolto in esso tutti i gancetti e le pinze per stendere, ed ho creato dei pom-pom che ho appeso nei fori rimasti vuoti, tutti con altezze diverse!!



Domandatemi se la pupa a gradito!
Ebbene si! Impazzisce dalla gioia appena li vede!!!
E la zia è tanto contenta ;-D


Qui foto scattata davanti al pc con la webcam,l'ho fatto perchè la mia bimba inizi a capire di informatica.....però sembra piuttosto spaventata.....bah! e alle nostre spalle la giostrina pomposa!







Per finire....chiudo con la foto di questi 2 mini album Maya road e uno che non so di che marca sia, un righello della fiskars per fare l'effetto strappato e un abbellimento natalizio; bene, tutto questo lo vendo in un unico insieme, se qualcuna fosse interessata è pregata di contattarmi privatamente tramite mail, è tutta roba nuova e mai usata, e la vendo semplicemente perchè non la uso,ma la roba è buona hè!Il prezzo è di 15,00 Euri più spese (che possono ammontare a circa 3,00).....se avete domande non esitate a chiedere....
...prossimamente estrazione blog candy e foto di una nuovo lavoretto!!

baciiiiii



9 Amiche hanno detto:

Franca ha detto...

Ma che bella nipotona!!! e che carina la giostrina che le hai preparato!!
insieme siete tenerissime, SMACK!

chiara_francy ha detto...

Mamma mia che spettacolo di pupa.....

Anonimo ha detto...

è un'idea carinissima questa giostrina!!! brava Valeria!!!!! siete bellissime :))

Fior di Mela ha detto...

nn è una bambina è una brioscinaaaaa... troppo dolceeeee

tobina ha detto...

Che idea carina, Valeria!!! Decisamente da copiare! E zietta e nipotina insieme sono una favola... ma che bimba fortunata!!! :)

Anna The Rooms ha detto...

ma che idea geniale bimba fortunata

Anna ha detto...

Non so se sei più bella tu, la giostrina o la nipotina! Scherzo siete tutte magnifiche
un abbraccio

ERIkA ha detto...

Io penso che la tua giostrina sia il gioco più bello che possa ricevere!!!
Dovrebbero essere tutti così!!!

Daniela ha detto...

Ma che bella e grande la tua nipotina!! e la giostrina è fantastica!!
Daniela