CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 30 novembre 2008

5

RANDOM.ORG - List Randomizer

Ecco tutta per voi la lista random...............................................................................................

RANDOM.ORG - List Randomizer:

Tamara
Zammù
Silvana
Giulia
Daniela
Milena (le creazioni di milena)
Fulvia
Anna (fili di follia)
CountryGirl
Meggy
Gloria (gloxy)
Chiara francy
Chiara (carta colla e fantasia)
Simona (scrap album)
Elisabetta
Ciacchina
Desirèe
Tobina
EriKa (erites)
Gloria
Monica (Scrap e fantasia)
SilviaNoemi
Alice
Letizia (Divertimento scrap)
Kiara
AbcHobby
Fior di mela
Marevan
Letizia (timbrettopoli)
Michelle
Littledado
Timestamp: 2008-11-30 15:33:46 UTC

La vincitrice é dunque........ Tamara.......!!!
complimenti Tamara!!
Dovrei già avere il tuo indirizzo....ma mandamelo lo stesso per email!!
Sei la vincitrice di una pochet fatta con le mie mani!!!

5 Amiche hanno detto:

Ciacchina ha detto...

Complimenti a Tamara!!
Ciao e grazie...
Cristina

Daniela ha detto...

complimenti alla vincitrice!!

elena fiore ha detto...

Ciao, ti ringrazio tanto per quello che mi hai lasciato scritto. Oltre a complimentarmi con la vincitrice del tuo Candy, avrei bisogno di una cortesia: come funziona Random.org?
Io per il mio Candy ho già cominciato a preparare 200 bigliettini insieme alla mia bimba...ma semmai ne facessi un altro...
Ti ringrazio già da ora.
info@elenafiore.it

ki@r@ ha detto...

Complimenti alla vincitrice....
Chiara

AbcHobby.it ha detto...

Complimenti Tamara!!!

ciao
elisabetta