Vi avevo promesso qualche giorno fa, che vi avrei mostrato un nuovo lavoretto, siamo ancora in tema di "tele" perchè visto che la volta scorsa mi sono divertita parecchio ho voluto riprovare, e mi sà che riproverò nuovamente!
Questa volta è stata preparata un pò più sobria visto che l'ho voluta dedicare alla mia nipotina, con una cornice arancio visto che nella sua camera prevale questo colore, quindi colori un pò più tenui e fantasia tipo favola.......Il titolo è stato cucito a mano da me con un punto da ricamo, mi pare si chiami "punto catenella" e precisamente viene usato nel cartone animato Dumbo (quando il piccolo elefantino aiuta la sua mamma nei lavori forzati) guardo spesso questo cartone perchè mi piace da morire....parentesi che avrei potuto omettere....ma è un modo per farvi capire come io mi faccia ispirare dal quotidiano che vivo!
Adesso a voi l'ultima parola.....come vi pare?
mercoledì 3 dicembre 2008
8.....ancora una tela.
P.S. ragazzee è una tela, non è carta per scrapbooking!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 Amiche hanno detto:
ma tu ricami troppo bene!! mi piacciono un sacco anche le tue nuvolette!!
Poi sai che tutti quelli che vedono il mio angolino craft mi dicono che il tuo pannellino ci sta troppo bene????? :D :D :D
E' bellissimo... il ricamo è semplicemente splendido!!! Bravissima :-)!
A me piace un sacco!!! E che fatica ricamare sulla carta, nooo?
un amore e poi il ricamo su carta rende ancora di più la dolcezza!!
Daniela
Ciao!!! ma che bello questo blog scraposo!!! ho visto che hai votato il mio citrullino!!! Grazie mille, sei stata dolcissima!!!! baciuzzi
Finalmente un'altra siciliana! Io sono Letizia e sono nuova nel mondo dello scrap! Il tuo blog candy di poco tempo fa è stato il secondo a cui ho partecipato! Mi farebbe piacere se passassi a vedere il mio blog! E complimenti per quest'ultimo lavoro: bellissimo come tutti gli altri!!
Grazie mille per essere passata! Volevo chiederti tu dove compri il materiale per lo scrap? Perchè qui a Palermo, a parte pochissime cose stamperia, non trovo nulla!
dove compro il materiale?
in america su ebay....quando il dollaro conviene, però! :-(
Posta un commento