CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 18 dicembre 2008

4

Dal Torneo di natale....

Picchiatemi pure, perchè caso mai, me le tengo.....lo so, sono una pessima blogger! Tutto sto tempo tra un post e l'altro?
Ma dico io, avevo pure le foto già pronte sul pc, pronte per essere postate ed io invece sono riuscita a cullarmi!
Sta sera però la svolta decisiva....mi sono data un calcio in c**o da sola, ed eccomi pronta a mostrarvi gli ultimi due Lo fatti in onore del torneo scrap 2008 organizzato da "una ne pensa e 100 ne fa...Roberta!" :-P

Questo Lo appartinene alla sfida Pizzi e merletti, io ho trovato una foto di quest estate, che però mi rendo conto che si nota pure poco.....un lo un pò shabby vero?

Quest'altro dedicato al mio tormento.......scusate dovevo dire al mio ragazzo( e che ieri sera abbiamo litigato, quindi ce l'ho con lui!)
Nel Lo Eravamo in macchina e mi stava dedicando una canzone, stonatoooo da morire!
In questo Lo doveva esserci lo sfondo e gli abbellimeti handmade, ed io ho agito così, anche la tag a sinistra è stata creata da me!
ma chesssono brava!!!

Quì, il particolare del fiore....
bene per questa sera è tutto, ma mi manca ancora da farvi vedere la foto di un altro lavoretto.....una robina in feltro.....;-D
alla prossima
Baci
Valeria

4 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

Finalmente hai aggiornato, brava!!! molto belli questi LO, in particolare il primo è il mio preferito, è veramente romantico!!!

chiara_francy ha detto...

anche a me piacciono molto, ma del secondo adoro i tuoi fiori!!! Prima o poi mi impegnerò e proverò con la "plastica bollicinosa"!!!!

Anna ha detto...

Avrai anche trascurato il blog, ma almeno ti sei data da fare con lo scrap e il torneo di natale, brava!!!
Io proprio non ce l'ho fatta, ma ora faccio tesoro dei tuoi spunti per il futuro ;)
un bacione e
buone feste!
anna

Roberta ha detto...

Ci voleva lo scrap torneo per farti tornare a scrappare? Mi raccomando non fermarti più!

Ciao ciao