CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 31 dicembre 2008

3

per salutare il 2008....

Manca qualche ora al nuovo anno, e già sono un pò nostalgica, pensierosa....saluto il 2008 con la mente un pò confusa, perchè se torno indietro coi mesi, mi rimbalzano alla mente solo i momenti felici, la nascita della mia nipotina, un estate tranquilla di solo relax e mare, ed infine l'acquisto di una casetta col mio amore, ma non riesco a capire l'infelicità che tengo chiusa nel cuore da un pò di tempo....cerco di analizzarmi ma non riesco a tirar fuori nulla.

Vorrei, da domani, concretizzare un pò di cose che per motivi un pò "sinistri" non si sono potute realizzare. Nel mio cuore nutro la speranza di un 2009 tranquillo, felice, sereno, salutare e denaroso per me e per tutte voi ;-D
Con queste parole chiudo per parlarvi di due pacchettini arrivati dalle mani di:
Beba: con una card, un abbellimento feltroso per l'albero (già appeso) ed un anello creato dalle sue mani (già indossato) per la vincita di un blog candy lanciato nel suo blog tempo fa.
Ed Alice che come al solito mi fa rimanere come na'scema perchè mi fa arrivare in casa un pacchettino con dentro una truss della pupa (già l'ho usata) accompagnata da una splendida card!
Grazie ragezze siete adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. da notare che in due pacchettini hanno delle campanelline decorative.....a voi non lo avevo svelato, ma io adoro il suono dei campanellini, e per me, riceverle come regalo natalizio è una augurio fantastico!!
Adesso vi saluto.... con un abbraccio e un bacio virtuale XOXOXO
Valeria
ADDIO 2008!

3 Amiche hanno detto:

Roberta ha detto...

Per questo nuovo anno ti auguro di cancellare per sempre questa nostalgia e di realizzare tutti i tuoi sogni!!!

Ciao ciao

chiara_francy ha detto...

grazie per l'augurio....ricambio per uno scintillante 2009!

Anna ha detto...

ti auguro un 2009 pieno di cose belle e creative :)
un abbraccio