CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 11 gennaio 2009

6

notiziona!!

Udite udite! Che belle notizie ho da darvi...... l'altro giorno tornata dal lavoro, affamata, mi siedo a tavola per pranzare.....suonano alla porta! Chi può essere a quest'ora???
Era il mio adorato postino che coi suoi pacchetti mi rende sempre felice ;-D

WoW!
Un pacchettino da parte di Gloria e dentro......roba fanstastica e sopratutto creata dalle sua mani.... Intanto una bustina con tanto di etichetta dentro tutta fiorellosa e con questo ricamo che più lo guardo e più mi pace....
....e con dentro 2 asciughini creati sempre da lei con dei colori fantastici!!!
confezionati e rifiniti con una splendida etichetta handmade!!! Godetevi queste meraviglie!!!
Grazie Gloria!!!un bacio grande grande, hai azzeccato i miei gusti!
Ma non ho mica finito.....Mi è arrivata una sorpresa meravigliosa! Questa volta il mittente del pacchetto è un'altra persona che stimo tantissimo.....Roberta!! Che con la scrap lotteria di Natale , ha estratto il mio nome e mi ha spedito questa roba scrap che in questo periodo, non facendo più acquisti, è graditissima :-D
Dentro il pacco: fiori prima, un pannello per poter creare ghirigori, e un blocco ci carte coloratissime. Grzie mille Roby!!!
Adesso sto solo cercando degli spunti per poter ricambiarecon qualcosa di carino ;-P

6 Amiche hanno detto:

Serena ha detto...

che fortunella...quegli asciughini li avevo visti anche sul suo blog e me ne ero innamorata...complimenti!!!

Gloria ha detto...

Sono contenta ti sia piaciuto il regalino ;)
un abbraccio forte forte e in bocca al lupo per tutto!
ciauz

Roberta ha detto...

Grazie a te carissima.

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

ciao Valeria!!! è da un pò che non riesco a fare il giro dei blog e mi dispiace!! sono contenta però di vedere che anche tu sei attorniata di persone che ti vogliono bene, spero ti facciano passare quella malinconia di cui ho letto un pò nei post precedenti... spero di poter passare presto, un bacione!

IL Cielo di Praga ha detto...

ciao valeria,come va?a parte i complimenti perchè sei bravissima....dove posso comprare delle carte scrap belle come le tue?qui a napoli non si trovano facilmente.baci

valeria ha detto...

@ il cielo di praga: carissima grazie per il commento intanto! Cmq le carte anche io non riecso a reperirle nella mia città....le ho comprate su ebay, in america però....cmq trovi belle carte anche in francia sempre su ebay :-D