CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 16 gennaio 2009

8

ultima produzione….

Eccomi nuovamente qui con voi, approfittandone di un piccolissimo instante prima di andare a lavorare….siccome la voglia è tanta, voglio mostrarvi “finalmente” il tanto “sospirato” album dell’ESTATE  2008!! Cerco di iniziarlo da non so quando, non riuscivo a sbloccarmi, ma adesso eccomi quì con le prime due pagine, ve lo mostrerò pian pianino, perche’ forse è meglio…..voi le gustate bene ed io non litigo con blogger!

002

La prima pagina con 2 foto fatte proprio all’inizio dell’estate….già stavo abbronzata, ma solo perchè al lavoro portavo i miei bimbi al mare…..

001

La seconda pagina, la mia preferita( per ora )con me e il mio amore in un auto scatto…..semplicissima ma briosa!!

come vi sembrano?

Ho optato per la creazione di quest’album proprio  per addolcirmi la malinconia che mi offre l’inverno…..magari in questo modo rivivo quei momenti passati gioiosamente……

Adesso corro…..aspetto un vs parere

XOXO Valeria

8 Amiche hanno detto:

Serena ha detto...

vale sono bellissime...ma l'abbellimento con l'ombrellone e il mare l'hai fatto tu??? è stupendo...io in inverno cerco di non scrappare foto dell'estate...mi farebbe venire 1 nostalgia...

Unknown ha detto...

che belli questi LO!!! la seconda pagina è anche la mia preferita, mi piace come hai usato il nettapipe :-)!

valeria ha detto...

@ serena: si, quella è una tag creata da me.....tutte le tag presenti in quest'album sono tutte create da me.....ne vedrete tante altre più avanti! :-D

@Simona: anche per me questi nettapipe sono simpaticissimi! ho fatto la scorta :-P

bhè cmq grazie ragazze per la visita!

Roberta ha detto...

Due Lo!!!!! Sono super felice di vederli!!! E poi sono molto contenta che tu voglia condividere con noi la tua bellissima estate ... anche se un po' d'invidia la provo.

Ciao ciao
Roberta

chiara_francy ha detto...

Anche a me piacciono tanto, e anche io ero rimasta colpita dalle tag, soprattutto quella con il codice a barre, simpaticissime!

Ciacchina ha detto...

Bellissime, brava!! mi piacciono quei colori!

valeria ha detto...

@: robertina cara e ne vedrai di foto su questa estate....ne ho una pila.......:-D!!!

@francesca: sono contenta che le tag ti siano piaciute e ne vado fiera visto che le creo io!!!

@ciacchina: grazie mille per la tua visita!!!
baciiii

Alice ha detto...

Mi è tornata la voglia di scrappare vedendo questi due LOs tutti colorati!!!! E' da settembre che non scrappo più!!!
Ciaooo
Alice