CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 22 gennaio 2009

13

….ancora pagine dell’album….

Mammamia che freddo ragazze!!! Da ieri sera piove a dirotto e questa mattina si è messo pure il vento!!

Ma i miei neuroni non si sono mica fermati hè!

Infatti rieccomi quì a mostrarvi altre 2 paginette dell’album con cui sto lavorando in questi giorni…..e devo dire che è davvero terapeutico avere tra le mani foto estive, colorate e non tristi come le giornate che vedo affacciandomi alla finestra.

Anche oggi vado di fretta ed in più se pretendessi di stare seduta al pc ancora per un pò, mi ritroverei con le dita irrigidite dal freddo, perchè io non ci sono proprio abituata….voglio 40° gradiiiiiiii!!!

img052 Questi sono i miei amici e la foto risale se non erro ad una serata de “la notte bianca” organizzata nella mia città

img053 Lui invece il mio amorigno immortalato mentre gustava un pezzo di cocco!

Nelle tag, interamente create da me, non ho ancora aggiunto il Journaling, perchè mi rendo conto di voler troppo tempo…..e per ora proprio me ne resta poco per avere la serenità di potermi sedere con calma!

che ne dite?

Vi piacciono?

13 Amiche hanno detto:

Roberta ha detto...

Una più bella dell'altra ... ma quella che preferisco è ... se posso .... la seconda.

Continua così!!!

ciao ciao

Letizia ha detto...

A me piacciono moltissimo! Il freddo ti ispira! ;)

tobina ha detto...

Valeria, metti il link della pagina con la civetta sul blog delle civette nel post di Ciacchina!!! La tua pagina è perfettaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Gloria ha detto...

belle, mi piacciono molto!
Hai ragione, il tempo in questi giorni è un pò malinconico.. attendiamo il sole con ansia!!
Tu continua a tenerti impegnata tra scrap e preparazione casetta e non te ne accorgerai nemmeno ;)
smackete!

Serena ha detto...

belle queste pagine!!!!!! le tag sono favolose...

Serena ha detto...

ah...dimenticavo....ma come le fai le tag??? che programma usi???

Ciacchina ha detto...

belle queste due pagine...e ha ragione Tobina,la tua pagina è perfetta....
Grazie di aver partecipato
Cristina

valeria ha detto...

@:serena uso il gimp....ormai è il mio programma preferito!!!

Anna ha detto...

Che belle le pagine dell'album estivo! Quella col gufetto poi è fenomenale :)

Gio ha detto...

Grandi LO!! il mio preferito e' il secondo!!! :-)

elena fiore ha detto...

Ciao Valeria, grazie per essere passata da me e per aver mostrato queste belle foto estive...di freddo e pioggia, mi sono stancata anch'io...Ciao, e grazie.

Vale ha detto...

Si, mi piacciono molto!!!

Vale ha detto...

Passa un po' sul mio blog.......